martedì 10 maggio 2016

Most Wanted #13 The Crown di Kiera Cass






Buon giorno amici!
Iniziamo la giornata con una segnalazione tutta glitter e brillantini :D
Infatti esce oggi in Italia, quasi in contemporanea mondiale, "The Crown" di Kiera Cass, l'ultimo capitolo della serie "The Selection" pubblicata da Sperling & Kupfer!


COVER REVEAL

 The Crown 
Kiera Cass
Sperling & Kupfer
10 maggio 2016

35 pretendenti. Una principessa. 
Chi vincerà la nuova Selezione?

Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.


Cosa ne pensate di questa serie?
A presto 
Maria







2 commenti:

  1. Ciao! Io ho seguito fino a pochi giorni fa un blog tour dedicato a The Crown e spero di poterla iniziare presto a leggere.
    Non amo attendere molto tempo da un libro e l'altro di una saga, quindi ho aspettato che l'autrice la completasse prima di dedicarmi.
    La storia m'incuriosisce molto ed ho letto parecchie recensioni positive.
    Certo, sono abituata a ben altri distopici, ma questo sono sicura che mi piacerà =)
    Un saluto
    Leryn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io la penso come te, infatti spesso prima di inziare una serie cerco di aspettare che siano usciti quasi tutti i libri!!! Un abbraccio Maria

      Elimina